You’ve found
a Full Service Creative Agency
built for the Connected Age.

Welcome to

Maserati

Worldwide Winter Tour

Welcome Winter: un tour internazionale per promuovere la tecnologia Q4.

La nuova tecnologia Q4 non teme l’inverno, Welcome Winter. È questo il concept creativo studiato per supportare il lancio della nuova tecnologia Maserati. Un tool strategico e un piano di comunicazione articolato che ha compreso il format di presentazione dell’auto sul territorio e i materiali di comunicazione per prospect e già clienti, il tutto in pieno stile Maserati.

La comunicazione

In ogni località toccata dal tour è stata prevista una campagna di comunicazione su stampa e affissioni per invitare i prospect a visitare l’auto esposta nelle piazze, oltre che un programma di CRM per coinvolgere i già clienti.

Experience: lounge e test drive.

Per far toccare con mano la tecnologia Q4, è stato predisposto un test drive di grande effetto in mezzo a paesaggi invernali da sogno. Le aree contigue al test sono state attrezzate con lussuose e accoglienti Lounge, ricche di dettagli e rifiniture di pregio oltre che intrattenimenti dedicati.

Tre versioni per il car display.

Una struttura modulare per rispondere alle diverse esigenze dei Paesi coinvolti, tra cui l’Italia, Francia, Svizzera, Germania fino agli Emirati Arabi. Un set up costruito con i migliori materiali, tra cui copertura in policarbonato, centine in acciaio, pedana rafforzata, carter esterni/interni, illuminazione e riscaldamento, fondali e cover di chiusura. Un team dedicato di allestitori e ingegneri per allestire e disallestire l’intero set up.