You’ve found
a Full Service Creative Agency
built for the Connected Age.

Welcome to

Pomellato

Digital Presence

Icona di stile, anche online.

La unit Low ha interpretato la filosofia di Pomellato creando per il brand una nuova digital presence.

L’iconico brand nasce a Milano nel 1967 con l’intento di stupire e rivoluzionare le convenzioni nell’alta gioielleria internazionale. La sfida per The Big Now è stata il tradurre questa filosofia in un digital HUB che potesse integrare commerce e contenuti editoriali in un’ottica seamless e funzionale al drive-to-buy.

BRANDING E COMMERCE IN UNA SOLA ESPERIENZA

Ogni collezione ha una sua pagina personalizzata e presenta contenuti di storytelling con logica di push-to-purchase perfettamente integrati.

_CONTENT

IL CONTENUTO È OVUNQUE

La struttura contenutistica è stata pensata in modo da non distinguere le diverse fasi di approccio al brand. Proprio per questo è possibile trovare del branded content anche nelle schede prodotto di ogni singolo item.

I contenuti editoriali sono stati pensati per arrivare al prodotto attraverso un funnel personalizzato.

 

APPROCCIO OMNICHANNEL

Il nuovo sito Pomellato è il risultato di una strategia omnichannel che possa garantire anche un’esperienza d’acquisto ottimizzata fra commerce e boutique.

ADAPTIVE DESIGN

La user experience non è mai uguale per i diversi device, per questo un approccio adaptive anziché responsive dà all’hub Pomellato un’identità in grado di adattarsi non solo al chi ma anche al dove e al quando.

CONVERSAZIONI, MA NON SOLO.

L’anima irriverente e fuori dagli schemi del brand milanese rivive nei contenuti creati ad hoc dall’agenzia. Lo sviluppo strategico editorale sui canali Facebook e Instagram nasce da idee che diventano progetti, shooting e di conseguenza contenuti originali, creati secondo le guidelines dei rispettivi canali. La unit Low infatti produce nuovi contenuti, intersecati da conversation e reposting.