You’ve found
a Full Service Creative Agency
built for the Connected Age.

Welcome to

SOS Villaggi dei bambini

Riposizionamento
e campagna istituzionale

RIPOSIZIONAMENTO STRATEGICO

“Nessun bambino nasce per crescere da solo”, una verità assoluta e un diritto non sempre rispettato. È questa l’essenza del riposizionamento strategico, che prende vita dalla missione dell’associazione ma si sofferma sul modus operandi che vede nel Villaggio, nei professionisti che ci operano e nel programma quotidiano, gli elementi centrali dell’attività.

Spot istituzionale

L’idea è quella di rappresentare fisicamente il brand attraverso un uomo completamente blu e raccontare il suo rapporto quotidiano con un piccolo ospite del centro. Quello che descriviamo è il percorso che fanno insieme; un percorso fatto di gioco, di studio e di crescita, per assicurare al bambino un futuro il più sereno e autonomo possibile.

Abbiamo voluto sottolineare il valore della relazione che sta dietro al lavoro di SOS Villaggi dei Bambini, con un tono istituzionale e caldo. Siamo molto soddisfatti del risultato, raggiunto anche grazie alla regia di Saku che ha interpretato perfettamente l’idea e alla cdp Peperoncino che ha gestito egregiamente una produzione che presentava molte difficoltà.
Marco PeyranoDirettore creativo The Big Now

radio

Il comunicato radio, sempre focalizzato sulla relazione tra piccoli ospiti e Associazione, assume anche il compito di sensibilizare il pubblico verso la raccolta fondi.