TO BUILD A
FUTURE-PROOF
BRAND YOU
NEED TO OWN
THE NOW
Usiamo la creatività per aiutare le marche a trovare il loro UNFAIR ADVANTAGE.
E lo facciamo grazie alla NOWNESS.
Idee, momenti di ispirazione, condivisione di conoscenze e strumenti ci aiutano,
ogni giorno, ad immergerci nella NOWNESS.
Lavoriamo con i brand per aiutarli a trovare la loro strada all’interno del NOW,
attraverso un approccio basato sul collaborative design.
IL MODELLO DELLA NOWNESS
Tre percorsi esplorativi per viaggiare attraverso il NOW
be TRUE, act BOLD, think NEXT
Bold
Building fame with our creative point of view.
True
Using a cultural insight that is True to people.
Next
Anticipating trends to build a future - proof business.
TBN ROUTE
A single - minded proposition that unveils your unfair advantage and the route to express it.

WE ARE
CREATIVES, WE
LOVE DATA

Siamo entrati nel Gruppo Dentsu nel 2018 per aumentare la qualità del pensiero razionale che supporta la nostra creatività.
Ora possiamo usare i dati come trampolino di lancio per le nostre idee. Ora possiamo sfruttare il know–how di Dentsu per aumentare (e misurare) l'efficacia delle nostre campagne.
Ora possiamo usare la nostra creatività per sfidare il media.

WE ARE LOCAL,
WE ARE GLOBAL

Abbiamo radici nel nostro Paese, con 160 persone tra gli uffici di Milano e Roma.
E oggi siamo parte della famiglia McGarryBowen.
Condividiamo valori, strumenti e clienti con il network creativo guidato dall'ufficio di New York.

WE STAY
GROUNDED,
WORKING
UPWARDS

Con la unit LOW sviluppiamo progetti per clienti che fanno della premiumness il loro vantaggio competitivo. Creatività, tecnologia, R&D sono gli ingredienti che usiamo per confrontarci con loro, guardando verso l’alto con i piedi ben piantati a terra.

TBN has joined
the mcgarrybowen network

Proudly part of
Dentsu Aegis Network

@2017 THE BIG NOW S.P.A.
P.IVA 05599220968